click to enable zoom
loading...
We didn't find any results
open map
View Roadmap Satellite Hybrid Terrain My Location Fullscreen Prev Next
Recherches avancées
Your search results

5-female-acts-that-men-consider-passive-aggression10

Posted by sevenp on 29 juillet 2025
0

5 Atti femminili che gli uomini considerano l’aggressività passiva

Abbiamo chiesto agli uomini cosa considerano l’aggressività nascosta dalle donne. Questi sono gli esempi più comuni di ciò che i nostri intervistati chiamavano la rigidità mascherata, che in realtà provoca loro dolore. E in finale, lo psicologo fornisce commenti che si svolgono nella situazione di 180 gradi.

Non permette di andare avanti

Nikita, 32 anni

Ho sempre voluto avere la mia attività. Per acquisire esperienza, ha ottenuto un lavoro per la prima volta in una società di profili, è stato impegnato nella logistica. Quando ho deciso di continuare a nuotare gratis, non mi aspettavo la mia ragazza che la mia ragazza non mi supportasse.

« Perché lanciare un ottimo lavoro che porta un reddito stabile », « Se non succede nulla, perderai solo denaro » – questa è le sue parole. Ho dovuto spendere molta forza per la resistenza a tale negatività.

Un lavoro ben pagato le ha permesso di contare sui benefici che non voleva perdere, perché nella sua attività la prima volta avrebbe dovuto lavorare per il futuro e non sperare di soldi veloci.

Alla fine, il suo argomento principale – « Non sei abbastanza determinato, non sei creato per la tua attività » – mi è sembrato umiliante. Mi sono reso conto che semplicemente non siamo in arrivo.

Ti fa sentire sempre in colpa

Alexey, 35 anni

Il suo NIT -Picking e gli scandali sono diventati parte della nostra vita. Ho dovuto prendere costantemente decisioni scomode, fare solo ciò che considera corretto. Nel fine settimana vai dai suoi parenti. Riposa dove vuole. Con i tuoi amici per vedere il suo consenso.

È difficile per me con una persona che non riconosce mai i suoi errori. Stanco di sentire che « tutto bene tra noi sta accadendo solo grazie a lei ». Mi sono sentito nel ruolo dell’accusato e la mia ragazza di una persona cara e una donna amata si è trasformata in un procuratore.

Quando una volta mi sono rifiutato di accompagnarla a visitare persone che non sono vicine a me, e lei mi ha di nuovo accusato di egoismo, la nostra relazione è finita.

Sminuisce i successi di un uomo e lo prende in giro

Alexander, 26 anni

Tutto è iniziato, sembrerebbe, con le piccole cose. Le ho detto che il capo ha elogiato il progetto a cui ho lavorato. « Beh, finalmente, almeno qualcuno ti ha elogiato », ha risposto.

Tutto è finito che ha iniziato a prendermi in giro in presenza di altre persone. Potrei scherzare scherzosamente come ho fatto un errore in qualcosa. Di conseguenza, mi sono reso conto che aumenta la propria autostima.

Lei ti rende geloso

Vasily, 27 anni

Certo, fin dall’inizio ho capito che la mia ragazza è molto bella e attira l’attenzione degli uomini. Più tardi si è scoperto – ha un maschio più familiare di quanto io possa immaginare. Ha immediatamente detto che non poteva essere amica di donne.

E quando vivevamo già insieme, continuarono a corrispondere costantemente a https://italiafarmacia24.it/generico-levitra-online-sicuro/ qualcuno, rispose le chiamate. Mi ho detto che questi sono solo i suoi amici. Abbiamo iniziato a litigare e mi sono reso conto: le piace che io sia geloso. Inoltre, mi fa deliberatamente soffrire.

Non penso che mi abbia tradito fisicamente, piuttosto, aveva bisogno di un flusso costante di attenzione e ammirazione. Questo alimenta il suo ego. Non le importava dei miei sentimenti.

Ti trasforma in personale di manutenzione

Mikhail, 36 anni

Quando ci siamo appena incontrati, ne ero innamorato e affascinato. Ho risposto volentieri alle richieste: qualsiasi aiuto era per me di gioia. Ho cercato di essere sempre vicino, fino a quando, alla fine, non ho capito che agisce costantemente da vittima che deve essere salvata.

E quando, per motivi oggettivi, non posso fare qualcosa per lei, offende e punisce in silenzio, cessa di rispondere alle chiamate.

All’inizio ero molto preoccupato. Si è incolpato, ha cercato di chiederle perdono, fino a quando non ha finalmente capito – la maggior parte dei suoi problemi è molto molto apprezzata. E poteva far fronte da sola.

Forse lei stessa credeva sinceramente di aver costantemente bisogno di aiuto e sostegno, ma questo si trasformò in una forma di manipolazione.

« Toleggia silenziosamente, e poi lasciare la relazione è la triste realtà di molte coppie »

Daria Petrovskaya, terapista gestalt

Analizzeremo tutte e cinque le storie che sono in gran parte unite dall’incapacità degli eroi di attraversare la fase della delusione con le relazioni.

Nikita:

È impossibile per un adulto consentire o non permettere di andare avanti. La decisione di sviluppare è presa da chi ne ha bisogno. Forse questa scelta non farà piacere né spaventerà il suo partner, e quindi lo stress sorgerà in una relazione. È importante soddisfare questo conflitto onestamente e non aspettarsi da un’altra approvazione e una reazione « giusta ».

Alexey:

E poi il mio commento sarà come. È impossibile costringere un adulto a sentirsi in colpa per non aver commesso. C’è una vera colpa, ma c’è un nevrotico. Il rifiuto di accompagnare il partner in cui ha bisogno, può davvero causare malcontento.

In questo caso, è bello cercare compromessi. Ad esempio, « Non mi dispiace andare dai tuoi genitori non più di una volta al mese/anno/diversi anni ». Se questa forma è impossibile da trovare o una delle coppie è troppo categorica, allora il divario è inevitabile.

Alexander:

Nella terza storia, simpatizzo con l’eroe. Tuttavia, in terapia del vapore, ho notato molte volte che uno dei partner potrebbe non rendersi affatto realizzato sui sentimenti dell’altro.

Se all’inizio della relazione fosse consuetudine scherzare e prendermi in giro, allora la ragazza non poteva supporre che il suo amante sarebbe stato successivamente offeso. L’unica opzione qui è identificare il tuo bordo chiaramente e chiaramente: « Sono spiacevole, non farlo più ».

Vasily:

Questa storia sulle false aspettative. La ragazza fin dall’inizio era socievole e non nascondeva i suoi amici maschi. Dove il suo giovane si aspettava che con il suo arrivo nella sua vita li avrebbe rifiutati?

Inoltre, non è chiaro se abbia davvero provocato la gelosia o è difficile per un uomo far fronte ai suoi sentimenti.

Michael:

La quinta storia sembra delusione. In effetti, nulla è cambiato, ma l’atteggiamento dell’eroe nei confronti dell’aiuto del suo amante per qualche motivo è diventato fortemente opposto. Perché credeva che fosse necessario l’aiuto, e poi si fermò? Qual è la difficoltà a dire « Non posso » e dare un altro il diritto alla mia reazione? Supponiamo che la ragazza fosse davvero offesa, ma ciò che è insopportabile per un uomo?

Gli uomini accusano i loro partner di aggressione passiva, non notando che si manifesta da soli che stanno spostando la responsabilità dei loro sentimenti per le donne. Dopotutto, la differenza tra una forma passiva e attiva è che uno o entrambi non possono resistere a un dialogo diretto su argomenti scomodi.

L’aggressività attiva non riguarda le urla ad alta voce. Non è per allontanarsi dalla comunicazione quando provi sentimenti complessi. Anche il silenzio degli uomini è un’azione e comporta le sue conseguenze.

Sopportare, e poi uscire da una relazione, sfortunatamente, è la triste realtà di molte famiglie. Molti hanno l’aspettativa che l’altro indovinerà come non sia necessario fare con lui, ma in realtà questo spesso non è così.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Compare Listings